Home  /  Notizie   /  DIOR NON SBAGLIA UN COLPO: DIOR CRISTAL SHINE

DIOR NON SBAGLIA UN COLPO: DIOR CRISTAL SHINE

Che l’estate 2009 puntasse sul rosa era notizia quasi del tutto certa, ma che il mondo del make-up si aprisse a tonalità vibranti e luminose è un qualcosa di nuovo;
è proprio il grande Dior a sorprendere con la sua dinamica tavolozza di colori, la quale racchiude in sé sfumature del corallo, dell’arancione, del fucsia, del viola, per finire alla tinta del turchese.

Come ogni make-up che si rispetti, anche quello ideato da Dior punta sullo sguardo che seduce ed intriga.
Il nuovo mascara Diorshow Iconic Extreme, aumenta le performance di tenuta del precedente Waterproof, realizzando il sogno di ogni donna di avere sempre occhi particolarmente seducenti.
In aiuto del mascara, ma non per questo meno importanti, accorrono gli ombretti iridescenti che catturano le tonalità più brillanti dell’arcobaleno.

Come ricorderà ogni donna, se si punta sullo sguardo, le labbra sono da lasciare quasi del tutto naturali; lo sa bene Dior che per le bocche femminili ha messo a punto il nuovo Dior Addict Lip Glow, un balsamo che abbellisce le labbra e ne mette in risalto il colore naturale.


Alla base di un make-up perfetto c’è sempre una pelle curata e sana.
Qui entra in campo il fondotinta Diorskin Nude, una polvere che rende il colorito del viso uniforme e delicatamente luminoso, grazie a qualche tocco di Poudre Shimmer che raccoglie gli effetti cristallini delle pietre preziose.

Ma pezzo forte della collezione è senza dubbio il lucidalabbra Dior Cristal Shine: definito il bijou di Dior, è racchiuso in uno scrigno dal prezioso design, arricchito da pietre effetto cristallo.
Pratico e chic, questo gloss diventerà in poco tempo un must di quest’estate grazie alla sua catena gioiello…

22/07/2009
Trend dell’estate: incornicia il viso con fascette per capelli di ogni genere!
Il ritorno delle fasce per capelli Arricchiscono l'acconciatura e sostituiscono la noiosa coda di...
22/07/2009
E LOUIS VUITTON (RI)SCEGLIE MADONNA…
Anche Louis Vuitton ha ceduto alla bellezza di Madonna , addirittura per la seconda...

Leave a comment

Spedizione gratuita in tutta italia! Rimuovi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: