Home  /  Notizie   /  Costumi Calzedonia mare 2009: beach is chic

Costumi Calzedonia mare 2009: beach is chic

Bikini push-up dei Costumi Calzedonia 2009: Beach is Chic

Gli esclusivi modelli di Calzedonia Costumi della linea Beach is Chic. Bikini, costumi interi, copricostume e accessori dal fascino elegante e super raffinato.

Se la vostra estate la immaginate a bordo piscina a sorseggiare champagne o su uno yacht che corre tra le onde, allora questa linea di costumi Calzedonia è ciò che vi serve. Che siate realmente delle dive o che facciate solo finta di esserlo, poco importa, Calzedonia ha disegnato una linea mare proprio per chi vuole sentirsi seducente e un po’ snob proprio come una star.

Il nome Beach is chic già ci immette in questo universo bon ton di costumi decorati con pietre luccicanti e Swarovski, che giocano sui toni del nero, bianco e crema.

Pezzo forte dell’intera collezione è un costume intero di colore bianco tempestato da Swarovski, che come suggeriscono le immagini della campagna pubblicitaria, vuole rappresentare un allegorico matrimonio in riva al mare, uno scenario che abbiamo ammirato tantissime volte nei film e che ora Calzedonia ci ripropone in una veste inconsueta, quella del “costume da bagno da sposa“.

Il bianco assoluto di questo intero, è illuminato da una pioggia di strass sulla scollatura a goccia, così come molti altri pezzi della collezione Beach is chic.

Questi costumi sono perfetti anche per un cocktail pomeridiano particolarmente elegante, oppure per sostituire un top da sera ad un party in piscina, per trasformarsi all’occorrenza in un costume da bagno per il tuffo in acqua di fine serata.

I modelli Calzedonia chic sono raffinatissimi e sexy, arricchiti anche da kaftani e parei da sogno, per chi non dovesse accontentarsi.

I costumi Beach is chic di Calzedonia mare 2009 su PourFemme

03/07/2009
Yamamay fa guerra a Calzedonia con la Linea sport 2009
Yamamay linea Sport Un look pratico per il vostro sport preferito? La linea Yamamay...
07/07/2009
La nuova icona della moda per taglie forti di Evans è Beth Ditto, cantautrice della rock band Gossip
Si chiama Beth Ditto ed é l’esplosiva frontwoman dei “Gossip”, la rock band di...

Leave a comment

Spedizione gratuita in tutta italia! Rimuovi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: